giovedì 15 ottobre 2015

~ ♡ ~ Acquisti su EnailStore ~ ☆ ~

Salve care lettrici!
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con con uno smalto semipermanente della EnailStore.
Vi posto la foto :)


Io ho acquistato il numero 159, che ha una durata di 2 settimane ma solo perché avviene la ricrescita, altrimenti dura un mese. Il prodotto è visibilmente ottimo=D
Il semipermanente è un ottima soluzione nel caso c'è necessità di star fuori casa per alcuni giorni senza poter mettere o togliere lo smalto.


Ho acquistato anche: keep on base, un top coat, dei glitter, un set di lime, uno smalto rinforzate e mi hanno spedito anche un omaggio, cioè una lima più il catalogo.


Parliamo del sito: è un sito dove potete acquistare tutti gli accessori per la cura delle vostre unghie. Le spese di spedizione sono gratuite, i prezzi bassi e i prodotti sono molto buoni!!

Che dire, sono davvero soddisfatta e vi invito a visitare il loro sito: http://www.enailstore.com

Nessun commento:

Posta un commento