mercoledì 2 dicembre 2015

Recensione Annmarie Gianni Skin Care

Salve care lettrici, oggi sono contenta di presentarvi un'azienda: Annmarie Gianni Skin Care. Ho avuto il piacere di ricevere dei loro campioncini, che ho testato in queste settimane. Io avendo la pelle grassa ho ricevuto il kit di samples adatto a me :) La cosa che mi ha colpito di questo brand è che i suoi prodotti sono completamente naturali! Volete conoscere nel dettaglio i prodotti? buona lettura..



AYUVERDIC FACIAL SCRUB: scrub viso all'argilla e alle erbe indiane. Va utlizzata mescolandola con acqua e massaggiandola sul viso, dopo la pelle risulterà liscia e fresca.
             

ALOE-HERB CLEANSER: detergente viso da utilizzare al mattino e alla sera, lascia la pelle pulita e idratata. È alla base di aloe che aiuta a mantenere la pelle liscia e priva di problemi.


PURIFYNG MUD MASK: è una miscela di minerali ricchi di argilla, ha un'azione purificante, rimuove le impurità e controlla l'eccesso di sebo. Va utilizzata 1/2 volte alla settimana.


CITRUS MINT FACIAL CLEANSER: formulato per pelli grasse, l'odore è fresco e leggero. Da utilizzare sia la mattina che la sera, lascia la pelle pulita e idratata.


DEAD SEA FACIAL SCRUB: scrub ai fanghi del mar morto, rimuove le cellule morte della pelle. Applicare uno strato sottile, massaggiare delicatamente, dopodichè risciacquare bene. Lo sconsiglio a chi ha la pelle particolarmente sensibile.


NEROLI TONING MIST: tonico rinfrescante che aiuta a riequilibrare il PH della pelle. Inoltre è possibile utilizzarlo come passo finale della propria routine.


COCONUT BODY OIL: olio indicato per la pelle secca, infatti con le sue proprietà nutritive la idrata. La profumazione è abbastanza forte.


REPAIR SERUM: adatto alle pelli mature, attenua i segni dell'età.
HERBAL FACIAL OIL: olio a base di erbe, particolarmente indicato per le pelli sensibili. Ha una miscela di antiossidanti e oli idratanti, che rendono la pelle luminosa e idratata. Va utilizzata dopo la completa pulizia del viso:


Prodotti decisamente consigliati :)
Vi lascio qui il link al sito: http://www.annmariegianni.com

1 commento:

  1. Vorrei provarli anche io :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina